Sindaco e Giunta PDF Stampa E-mail

Famiglia – Lavoro -Sanità – Personale – Bilancio – Polizia Municipale – Affari Generali -Solidarietà Sociale

Vicesindaco
Deleghe: Commercio – Artigianato - Sviluppo Rurale - Agricoltura – Viabilità – Zootecnia - Sport – Spettacolo

Assessore
Deleghe : Ambiente – Urbanistica – Lavori Pubblici – Acquedotto – Fognatura – Territorio e Ambiente – Urbanistica

Assessore
Deleghe :Turismo – Politiche Giovanili , Sviluppo Economico – Attività Produttive

Deleghe : Pubblica Istruzione – Cultura – Protezione Civile