I CONSIGLIERI DEVOLVONO IL "GETTONE" AI TERREMOTATI PDF Stampa E-mail

Solidarietà e aiuto alle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto arrivano anche dal Comune di Maniace, guidato dal sindaco Salvatore Pinzone Vecchio. Il Consiglio comunale, presieduto da Giuseppe Mancuso, ha deciso di devolvere a favore dei terremotati il gettone di presenza dell'ultima seduta consiliare. «Un piccolo ma doveroso gesto - dice il presidente Mancuso - a favore di chi in un attimo ha perso tutto o quasi e che deve ricominciare dall'inizio. La comunità di Maniace - continua - si è sempre contraddistinta per la generosità, come dimostrano anche le tante iniziative che sono state in questi giorni intraprese». Infatti, anche la parrocchia di San Sebastiano, per iniziativa di padre Nunzio Galati, ha organizzato una raccolta fondi da spedire in Abruzzo.