LE NUOVE CUCINE DELL’ALBERGHIERO PDF Stampa E-mail

MANIACE: INAUGURATE LE NUOVE CUCINE DELL’ALBERGHIERO

L’Istituto alberghiero di Maniace si arricchisce di un altro importante servizio che gli permetterà di migliorare la propria offerta formativa. Alla presenza del sindaco, Salvatore Pinzone Vecchio, e di mons. Nunzio Galati, il dirigente dell’istituto, prof. Antonino Raciti, ha inaugurato i nuovi laboratori cucine, la sala ristorante e la reception della scuola alberghiera. “Su questa scuola – ha affermato il sindaco – abbiamo scommesso fortemente. Nei prossimi giorni effettueremo un incontro per presentare i nuovi servizi scolastici”. “La scuola alberghiera – ha aggiunto mons. Galati – è una grande risorsa per il paese perché non solo risponde alle esigenze di formazione e di crescita umana e professionale degli alunni, ma apre le porte al mondo del lavoro, soprattutto oggi in presenza di una diffusa disoccupazione”.

Gaetano Guidotto Fonte “La Sicilia” del 20-01-2013