Edizione sagra delle Pesche e delle pere PDF Stampa E-mail

DELLE PESCHE E DELLE PERE  GLI INTERESSATI, ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI STAND O

SPAZI ESPOSITIVI , POSSONO AVANZARE RICHIESTA COMPILANDO L’APPOSITO

MODELLO DISPONIBILE PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE O SCARICARLO

DIRETTAMENTE DAL SITO WEB.

LA RICHIESTA DOVRA’ PERVENIRE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO ENTRO IL 23.07.2019.

LA STESSA PUO’ ESSERE INVIATA ANCHE TRAMITE POSTA CERTIFICATA AL SEGUENTE

N.B. alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegata la ricevuta di avvenuto

versamento con il seguente importo: per espositori di gastronomia € 250,00 per

espositori artigianato-commercio € 50,00 e per espositori di frutta e  produttori

caseari € 40,00.

Il versamento deve essere effettuato mediante conto corrente postale

n 10352953 intestato al comune di maniace servizio di tesoreria CAUSALE:

Richiesta stands 26° Edizione sagra delle Pesche e delle pere .

Le richieste pervenute  prive di ricevuta di pagamento e/o oltre la data del 23 c.m.

non saranno prese in considerazione.

L’assegnazione degli STAND  ai richiedenti verrà disposta esclusivamente da parte

del Comune di Maniace e da nessun altro soggetto.

Per maggiori informazioni rivolgersi presso l’Ufficio di Segreteria del Comune.

Si avverte che per gli stands di gastronomia è disponibile presa di corrente pari a

5 kilowatt, per gli stands dei prodotti caseari la presa disponibile è di 3 kilowatt

mentre per i restanti stands la presa disponibile è di 1,5 kilowatt.

Scarica Modello richiesta Stands

L'assessore All'Agricoltura Luigi Marino Gammazza             Il Sindaco Antonino Cantali

javgrown.com javvids.com
Comune di Maniace, © 2017 Sito web Realizzato da APKAPPA K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.