Avviso Pubblico

24 febbraio 2021

Questa Commissione Straordinaria è venuta a conoscenza che il Comune di Maniace da diversi giorni è stato improvvisamente privato dell’unica Ambulanza del 118 presente sul territorio poiché assegnata ad altro Comune senza alcun avviso ufficiale da parte del centro operativo, lasciando sprovvista la postazione del pronto intervento

La commissione Straordinaria trattandosi di un servizio di pubblica utilità ha già prontamente allertato i vertici del 118 senza ricevere per altro alcuna assicurazione circa la data dell’effettiva consegna del mezzo; ha altresì contattato la Croce Rossa e la Misericordia per fornire il Comune di una ambulanza in attesa della definizione della questione per l’immediato ripristino del servizio.

La Commissione Straordinaria