Avviso di pubblicazione e deposito dello schema di atto costitutivo e dello statuto dell’unione dei comuni “etna-nebrodi-alcantara”

Avviso di deposito atto costitutivo e statuto.

Data :

22 novembre 2023

Municipium

Descrizione

IL SINDACO

Visto l'articolo 4 della legge n. 142/1990, come recepita in Sicilia con l'articolo 1, comma 1, lettera a), della legge regionale n. 48/1991, e successive modifiche e integrazioni, che prevede, prima dell'approvazione dello Statuto da parte del Consiglio Comunale, di rendere pubblico lo schema di Statuto per consentire ai Cittadini, singoli o associati, di presentare osservazioni o proposte,

RENDE NOTO

che, con deliberazione della Giunta comunale n.  87 del 22/11/2023 è stato approvato lo schema dell’atto costitutivo e dello statuto dell'Unione dei Comuni " ETNA-NEBRODI-ALCANTARA ". Il predetto schema, oltre a essere pubblicato nell'albo pretorio on line e sulla home page del sito istituzionale del Comune, é depositato presso la segreteria comunale ed è consultabile nelle ore d'ufficio.

I Cittadini singoli o associati possono, entro il termine di 30 giorni, presentare osservazioni o proposte da sottoporre all'esame del Consiglio comunale.

Maniace, 22/11/2023

Fto. Franco Parasiliti Parracello

Avviso  

Atto Costitutivo       Statuto 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot