Campagna Vaccinale – Avviso Per Richiamo PDF Stampa E-mail

Si informa tutta la cittadinanza che Sabato 24 Luglio c.a dalle ore 09:30 , si procederà alla somministrazione della 2° dose del vaccino eseguito in data 25/06/2021 alla popolazione Maniacese, secondo gli orari concordati telefonicamente col personale comunale.

La somministrazione della dose di Richiamo verrà eseguita nella giornata indicata presso i locali del Municipio, si dovrà essere in possesso dei seguenti moduli di seguito scaricabili;

Modulo D - Consenso_SomministrazioneModulo E - Scheda_somministrazione

Si confida ad una puntuale e fattiva partecipazione per il bene e la salute di tutti cittadini.

La Commissione Straordinaria

javgrown.com javvids.com javfund.com
Comune di Maniace, © 2017 Sito web Realizzato da APKAPPA K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.