Convocazione del consiglio comunale per il 14 novembre 2023

8 novembre 2023

In relazione al combinato disposto degli artt. 20 della L.R. 7/92 e 31 L.R. 48/91 si partecipa alla S.V. che il Consiglio Comunale:

Per determinazione del Sottoscritto

È convocato in sessione   ORDINARIA    per le ore 16:00 del giorno 14/11/2023 per la trattazione degli affari di cui al seguente:

PUNTO ALL'ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione Verbali Seduta Precedente.
  2. Comunicazione del Sindaco - Relazione Annuale
  3. Nomina Revisore dei Conti per il Triennio 2023/2026
  4. Approvazione dello schema dell'atto costitutivo e dello statuto   dell'unione dl comuni dell'area interna Etna-Nebrodi-alcantara tra i comuni di Bronte, Randazzo e Castiglione dl Sicilia per l'attuazione delle politiche territoriali della Regione Siciliana per il periodo dl programmazione 2021-2027.
  5. Impegno A Promuovere La Sostenibilità Energetico-Ambientale Nei Comuni Siciliani Attraverso La Costituzione Di Comunità Di Energie Rinnovabili E Solidali. Approvazione Della Proposta Di Costituzione Delle Comunità Energetiche Rinnovabili E Solidali.
  6. Covenant Of Mayors For Climate & Energy Patto Dei Sindaci Per Il Clima E L'energia.  Approvazione Piano Di Azione Sull'energia Sostenibile Ed Il Clima (Paesc).
  7. Approvazione Uovo Regolamento Sul Funzionamento Del Gruppo Comunale Volontari Di Protezione Civile.

Il Presidente del Consiglio -  Corrado Salvatore Bontempo Scorciatore