Sagra della Ricotta e della Provola di Nebrodi

14 aprile 2023

Sagra della Ricotta e della Provola di Nebrodi

Si rende noto che questa Amministrazione Comunale come da programma, intende promuovere e valorizzare le eccellenze locali e le tradizioni identitarie mediante l’organizzazione della Sagra della Ricotta e Provola dei Nebrodi da tenersi nelle giornate del 29- 30 aprile e 1 maggio c.a.

Come da tradizione la manifestazione in oggetto costituisce una risorsa di eccezionale importanza per l’economia locale, sia per la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio e dell’intero comprensorio dei Nebrodi

Pertanto ha emanato delle linee guide che permettano un chiaro ed univoco indirizzo per tutti gli operatori economici interessati all’evento.

Gli operatori economici interessati potranno formulare le apposite richieste per la concessione degli Stands e del solo pubblico con l’apposito modello A attenendosi scupolosamente alle indicazioni contenute nelle linee guida.

Infine tutti gli operatori economici, qualora volessero sponsorizzare l’evento, mediante l’apposizione del nominativo, del relativo logo aziendale, che verrà posto su tutti i manifesti e le brochure, possono far pervenire l’adesione con l’apposito allegato B, attenendosi scupolosamente alle indicazioni contenute nelle linee guida.

Il Sindaco Franco Parasiliti

Linee Guida