Maniace: candidati a sindaco probabile una replica delle elezioni 2005

13 marzo 2010

Nulla di strano se le amministrative di maggio a Maniace saranno una riedizione delle precedenti con gli stessi candidati a sindaco. Primo a rendere pubblica la propria candidatura è l’ex sindaco Emilio Conti che sarà sorretto dalla lista “Un futuro per Maniace”. “La lista – dice – vanta 10 nuovi candidati rispetto al 2005. Ne fanno parte soprattutto giovani con particolarmente attenzione alle “quote rosa”. Nei prossimi giorni faremo assemblee pubbliche per far conoscere ai cittadini il programma”. Gli altri contendenti? L’ attuale sindaco Pinzone Vecchio – come più di una voce conferma – certamente si ricandiderà. E dovrebbe esserci anche l’altro ex sindaco Franco Parasiliti. Proprio come 5 anni fa.