Maniace: presentata lista del sindaco uscente

6 maggio 2010

Come già annunciato, dopo l'ufficializzazione delle liste dei candidati sindaci sfidanti, è stata presentata ieri la lista che sostiene la candidatura del primo cittadino uscente di Maniace, Salvatore Pinzone Vecchio. Si chiama «Maniace uniti per cambiare - Pinzone sindaco», ovvero lo stesso nome della lista vittoriosa di 5 anni fa. Questi i candidati: Rodolfo Pignarello Arcodia detto Rodi, Giovanni Bontempo, Antonino Cantali detto Schizzo, Antonino Pizzolante Galati detto Nino, Salvatore Sansone Galati, Sebastiano Galati detto Salvatore, Nunzio Rinato Lupica, Giuseppe Mancuso, Luigi Gammazza Marino detto Gino, Costantino Amato Musarra, Alessandro Vecchio Pinzone, Tiziano Rizzo, Alessandro Scena Sanfilippo, Francesco Frittola Sanfilipo e Aurelio Scaglione Tilenni. Gli assessori scelti dal candidato sindaco in prima battuta, invece, sono Luigi Gammazza Marino e Costantino Amato Musarra.