Maniace super record di partecipazione allo screening gratuito sull'osteoporosi

31 marzo 2012

Superato il record della passata edizione alla  partecipazione a Maniace allo screening gratuito sull'osteoporosi promosso dal Comune di Maniace . A sottoporsi al controllo sono stati 150 persone  che hanno ascoltato con tanta attenzione le parole del Prof. Domenico Maugeri dell'Università di Catania. Dopo la conferenza si sono sottoposti all'esame e molti di loro sono risultati a rischio osteoporosi. Hanno partecipato il Vice Sindaco Cantali , Assessore Marino e  Musarra , e alcuni consiglieri   comunali. La prevenzione ha affermato il Vice Sindaco è sempre piu' importante. Il nostro abbiettivo è migliorare la qualità della vita che da noi in verità continua ad essere buona perchè circondata da un territorio sano e genuino.