Proposta Carnevale Estivo

20 marzo 2014

Il Sindaco per nome e per conto dell’Amministrazione Comunale , ringrazia tutti quanti hanno espresso la loro opinione e i propri commenti sull’iniziativa del Carnevale Estivo.

Occorre sottolineare che qualora questa manifestazione fosse realizzata in quanto richiesta  da numerosi giovani, ma  “non è stata ancora decisa“, l’Amministrazione intende ribadire che dovrà essere una festa di puro divertimento e svago , ove è assolutamente vietata la somministrazione , l’assunzione e la vendita di alcolici, di prodotti offensivi ed imbrattanti.

Resta inteso che dovrà essere una festa intesa come puro e sano divertimento  e non  " trasgressione o litigi " .

Cosa ne pensate?

E’ Gradita l’opinione di tutti che può essere espressa al seguente indirizzo di posta elettronica: ced@comune.maniace.ct.it.

Il Sindaco Salvatore Pinzone Vecchio