Avviso Pubblico Trasporto Scolastico

20 settembre 2016

AVVISO PUBBLICO

Si informato tutti gli Alunni pendolari, nonché i propri  Genitori, che questa Amministrazione Comunale sì é adoperata per il  servizio di trasporto scolastico affinché venisse istituita a Maniace una Biglietteria Interbus.

Pertanto tutti gli studenti pendolari possono acquistare il proprio abbonamento  presso:

La biglietteria in Via San Sebastiano 21 (Tabaccheria Sciacca – Petrosino) ,

facendo attenzione alla corretta conservazione dello scontrino emesso per il successivo rimborso da parte del Comune.

Per il rilascio dell’abbonamento è richiesta una foto formato tessera e la compilazione di un apposito modello.

Il modello è già disponibile presso la biglietteria.

Si rammenta che l’Amministrazione Comunale è comunque indirizzata ad effettuare i  rimborsi degli  abbonamenti acquistati, con le modalità e tempistiche che verranno successivamente rese pubbliche.

L’ASSESORE ALLA P.I. Giuliana Coci

IL SIDACO Antonino Cantali