Bilancio Partecipato

24 gennaio 2017

BILANCIO PARTECIPATO

Il Comune di Maniace, così come stabilito dalla Giunta Municipale con deliberazione n. 3 del 17.01.2017 sperimenta il Bilancio partecipativo quale strumento per il coinvolgimento dei cittadini nella formazione delle scelte amministrative.

Fino al 30.03.2017 i cittadini, le associazioni, le ditte, gli enti pubblici e privati di Maniace possono presentare proposte che saranno sottoposti all’esame dell’Amministrazione Comunale.

Le proposte possono riguardare le seguenti aree tematiche:

1. Servizi Sociali
  2. Pubblica Istruzione
  3. Sport
  4. Turismo
  5. Acquedotto

Le proposte devono pervenire tramite la scheda di partecipazione che potrà essere ritirata presso gli uffici comunali o scaricata direttamente dal sito internet del Comune.

La presentazione delle proposte potrà pervenire tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune in via  Beato Placido 11/13 o tramite invio posta ordinaria raccomandata o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comunedimaniace@legalmail.it.

Antonino Cantali