2° Rimborso Titoli di Viaggio per gli Studenti Pendolari

4 aprile 2017

AVVISO PUBBLICO

Si informato tutti gli Alunni pendolari, nonché i propri  Genitori, che questa Amministrazione Comunale intende procedere al rimborso degli abbonamenti dal mese di Gennaio al mese di Marzo c.a .

Per il rimborso occorre compilare apposita istanza in ogni sua parte, su modello scaricabile presso questa pagina web, in alternativa disponibile presso gli uffici comunali,  oppure nella Biglietteria Interbus. in Via San Sebastiano 21 (Tabaccheria Sciacca – Petrosino).

Si fa presente che verranno rimborsati gli abbonamenti settimanali e mensili, mentre non sarà possibile rimborsare i biglietti, tranne quelli emessi nell’intervallo fra l’emissione di un abbonamento  settimanale con un  mensile e viceversa , il cui importo in questo caso,  non può superare l’importo dell’abbonamento settimanale.

Occorre sottolineare che, così come previsto per Legge, l’ammontare complessivo rimborsabile per ciascun mese,  non può superare l’importo dell’abbonamento mensile sulla tratta di viaggio utilizzata per la frequenza scolastica.

L’ASSESORE ALLA P.I. Giuliana Coci                           IL SIDACO Antonino Cantali