12 aprile 2018

NEI GIORNI 28-29-30 APRILE E 1 MAGGIO 2018, AVRA’  LUOGO LA VII° EDIZIONE DELLA MESCITA DELLA RICOTTA. GLI INTERESSATI, ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI STAND O SPAZI ESPOSITIVI , POSSONO AVANZARE RICHIESTA COMPILANDO L’APPOSITO MODELLO DISPONIBILE PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE O SCARICARLO DIRETTAMENTE DA QUI.

LA RICHIESTA DOVRA’ PERVENIRE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO ENTRO IL 26.04.2018, LA STESSA PUO’ ESSERE INVIATA ANCHE TRAMITE POSTA CERTIFICATA AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL: comunedimaniacect@legalmail.it.

N.B. alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegata la ricevuta di avvenuto versamento con il seguente importo: per espositori di gastronomia € 250,00 per espositori artigianato-commercio € 120,00 e per espositori produttori caseari € 150,00.

Il versamento deve essere effettuato sul seguente codice IBAN:

IT35D0760105138242886942891 – POSTE ITALIANE.

Le richieste pervenute  prive di ricevuta di pagamento e/o oltre la data del 26 c.m. non saranno prese in considerazione.

Le assegnazione degli STAND  ai richiedenti verraà disposta esclusivamente da parte del Comune di Maniace e da nessun altro soggetto.

Per maggiori informazioni rivolgersi presso l’Ufficio di Segreteria del Comune.