Viii° edizione della mescita della ricotta

5 aprile 2019

Manifesto

brochure a

ERRATA CORREGE

PER LA PREDETTA MESCITA  GLI INTERESSATI, ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI STAND O SPAZI ESPOSITIVI , POSSONO AVANZARE RICHIESTA COMPILANDO L’APPOSITO MODELLO DISPONIBILE ( Modello rav 1 del 08/04/2019 ) PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE O SCARICARLO DIRETTAMENTE DAL SITO WEB  www.comune.maniace.ct.it.

LA RICHIESTA DOVRA’ PERVENIRE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO ENTRO IL 23.04.2019, LA STESSA PUO’ ESSERE INVIATA ANCHE TRAMITE POSTA CERTIFICATA AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL: comunedimaniacect@legalmail.it.

N.B. alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegata la ricevuta di avvenuto versamento con il seguente importo: per espositori di gastronomia € 250,00 per espositori artigianato-commercio € 150,00 e per espositori produttori caseari € 150,00.

Il versamento deve essere effettuato sul seguente codice IBAN:

IT07C0502983890CC0010011950 – IGEA BANCA .

Le richieste pervenute  prive di ricevuta di pagamento e/o oltre la data del 26 c.m. non saranno prese in considerazione.

L’assegnazione degli STAND  ai richiedenti verrà disposta esclusivamente da parte del Comune di Maniace e da nessun altro soggetto.

Per maggiori informazioni rivolgersi presso l’Ufficio di Segreteria del Comune.

Modulo di Richiesta STAND

L'assessore All'Agricoltura Luigi Marino Gammazza