Manifestazione di interesse non vincolante per Animazione e Spettacoli.

Avviso per manifestazione di interesse

4 dicembre 2023

Questa Amministrazione ha in animo di programmare in occasione delle prossime festività natalizie degli eventi culturali e ricreativi anche a favore degli anziani e dei diversamente abili.

Per tale iniziativa si invitano gli operatori del settore, specializzati in animazione, di valutare la possibilità di realizzare corredata dalle scenografie del caso una casa babbo natale in pubblica piazza per almeno 3 giorni, animazione per eventi scolastici.

Organizzazione e Realizzazione della tradizionale festa per una serata dedicata ai nonni e diversamente abili.

Festa della befana

Gli operatori interessati dovranno far pervenire entro e non oltre il 07/12/2023 le ore 12:00 apposito preventivo di spesa corredato da un progetto dettagliato con programma per gli eventi sopra richiesti  al protocollo generale dell’ente o alla seguente pec comunedimaniacect@legalmail.it.

Cordiali Saluti.

F.to Il Responsabile dell’Area Affari Generali - Sebastiano Cantali