Prosecuzione della sagra per degustazione prodotti tipici locali

3 maggio 2023

Questa Amministrazione a seguito delle avverse condizioni meteo che si sono verificate nelle giornate del 30 aprile 2023 e 1 maggio 2023 che, hanno anche condizionato la buona riuscita della manifestazione, con conseguenti disagi e ripercussioni negative, anche di natura economica per le aziende agricole e zootecniche e per gli operatori che hanno partecipato alla manifestazione, intende autorizzare la riapertura con la degustazione dei prodotti tipici locali, nelle giornate del 6 e 7 maggio c.a.,  che prevede indiscutibilmente la sola presenza degli espositori regolarmente autorizzati nell’edizione della sagra della ricotta 2023.

Pertanto chiunque fosse interessato può partecipare previa richiesta di cui all’accluso modello, da far pervenire all’Ente entro e non oltre il 05/05/2023.

Il Sindaco Franco Parasiliti Parracello

Modulo Istanza