Sagra della Ricotta e della Provola dei Nebrodi edizione 2024

Linea Guda

Data :

11 aprile 2024

Municipium

Descrizione

Si rende noto che questa Amministrazione Comunale intende promuovere e valorizzare le eccellenze locali e le tradizioni identitarie mediante l’organizzazione della “Sagra della Ricotta e della Provola dei Nebrodi 2024” da tenersi nelle giornate dall’1 al 5 maggio 2024.

SI FA PRESENTE CHE LA MESCITA DELLA RICOTTA AVVERRA’ SOLO NELLE GIONATE DELL’1 MAGGIO, DEL 4 E DEL 5 MAGGIO, MENTRE NELLE GIORNATE DEL 2 E 3 MAGGIO SI SVOLGERANNO LE ATTIVITA’ PREVISTE COME DA  PROGRAMMA. 

 Come da tradizione, la manifestazione in oggetto costituisce una risorsa di eccezionale importanza per l’economia locale, per la valorizzazione sia dei prodotti tipici del territorio sia dell’intero comprensorio dei Nebrodi.

Le linee guida permetteranno un chiaro ed univoco indirizzo per tutti gli operatori economici interessati all’evento.

Gli operatori economici interessati potranno formulare le apposite richieste per la concessione degli Stands e del solo pubblico con appositi modelli Allegati attenendosi scrupolosamente alle indicazioni contenute nelle linee guida.

Infine tutti gli operatori economici che volessero sponsorizzare l’evento, mediante l’apposizione del nominativo e del relativo logo aziendale che verrà posto su tutti i manifesti e le brochure, possono far pervenire l’adesione con apposito Allegato.

Il Sindaco Franco Parasiliti

linee guida organizzazione sagra modificato,

Allegato A 2024,

Allegato B 2024 

Modello Autorizzazioni - semplificata,

AUTOCERTIFICAZIONE ANTIMAFIA,

 

 

 

 

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot