Rinvio Screening

11 dicembre 2020

Come da comunicazione dell’Ufficio del Commissario ad Acta Dott. Liberti dell’Asp di Catania, la recente ordinanza del Presidente della Regione Sicilia obbliga, che tutti i soggetti che a vario titolo arrivano nella Regione debbono essere sottoposti a tamponi rapidi, pertanto il personale medico addetto presterà attività presso le aree di arrivo nella nostra Regione.

Alla Luce di quanto sopra il Commissario ad Acta non è in grado di poter assicurare l’effettuazione degli screening in modalità drive in tutti i Comuni dell’Area Metropolitana di Catania e pertanto gli screening previsti per il 14 e 15 dicembre c.a. verranno probabilmente rinviati dopo le festività natalizie.

Sarà cura della Commissione Straordinaria informare la ripresa degli screening per la popolazione.