Servizio Trasporto Scolastico

28 agosto 2020

La Commissione Straordinaria

Visto l’approssimarsi del nuovo anno scolastico 2020 – 2021 ;

Considerata l’emergenza sanitaria e le misure per contrastare e contenere la diffusione del Covid 19 ( coronavirus);

Considerato che il servizio, qualora venisse attivato, verrà esteso per le sole zone periferiche

A fine di verificare la fattibilità per poter espletare il servizio di trasporto alunni limitatamente alla scuola primaria e media, dietro il versamento di un eventuale contributo ancora da definire e a carico dell’alunno trasportato.

Si invitano

I genitori interessati ad usufruire del servizio di trasporto, a far pervenire richiesta su apposito modulo messo a disposizione dal comune, entro e non oltre il 10 settembre 2020.

La richiesta comunque non comporta alcun onere a carico del Genitore che potrà liberamente decidere successivamente l’adesione al servizio stesso.

Modulo di richiesta Scaricabile