Avviso - Finanziamento a Tutela del Territorio Comunale

Pubblicato il 23 luglio 2022 • Comune

Si rende noto a tutti i cittadini ché, con decreto del 18 luglio 2022 del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell'interno, è stato finanziato a tutela del Territorio Comunale per la realizzazione di opere di difesa idraulica, la prosecuzione dei lavori con il lotto Galatesa- Petrosino.

Copia del decreto è scaricabile dall’Homepage del sito, nell’apposita sezione “ Siti Tematici “ “Finanziamenti – Trasferimenti Per l’interesse Pubblico“ , Sezione che da oggi verrà messa a disposizione dei cittadini per informarli, sui  successivi decreti e trasferimenti di fondi pubblici ottenuti dal Comune.

Il Sindaco Franco Parasiliti