Convocazione Consiglio Comunale del 28/07/2022

Pubblicato il 22 luglio 2022 • Comune

In relazione al combinato disposto degli artt. 20 della L.R. 7/92 e 31 L.R. 48/91 si comunica che il Consiglio Comunale E’ convocato in sessione ORDINARIA  per giorno 28  c.m. alle ore 18:00, per la trattazione degli affari di cui ai seguenti:

PUNTI ALL'ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbale seduta precedente.
  2. Proclamazione -giuramento e verifica condizioni di eleggibilità e candidabilità del consigliere subentrato.
  3. Nomina Componenti commissione ambientale.
  4. Nomina componenti commissione territorio, ambiente e urbanistica.
  5. Nomina componenti commissione comunale per la formazione e l’aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari.
  6. Nomina componenti commissione elettorale.
  7. Revisione biennale della pianta organica delle farmacie del Comune di Maniace. Biennio 2022/2023.

Il Presidente del Consiglio Comunale

Bontempo S. Corrado Salvatore